Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli da confrontare.

  •    Legge applicabile
Le spedizioni vengono affidate ad un corriere  espresso
 
Aggiungi i prodotti  nel carrello, il sistema ti mostrerà subito i costi prima di procedere con l'ordine.
In ogni scheda prodotto inoltre, ti verrà data la possibilità di visualizzare il costo per la spedizione base di quel prodotto.
     Spedizione Standard entro 3-5 gg lavorativi
 La merce verrà consegnata, se indicata come disponibile sul sito al momento dell'acquisto, entro 5 giorni* lavorativi a partire dalla data in cui viene fatto l'ordine.
Esistono 3 fasce di spese di spedizione che il sistema applicherà in automatico a seconda del numero e volume di prodotti ordinati:
Fascia A: 0-5 Kg /  Euro 9.50
Fascia B: 5.10 - 10 Kg / Euro 11.50
Fascia C: 10.10 - 20 kg / Euro  15.50
Fascia D: 20.10-30kg / Euro  20.00
Fascia E: 30.10-50 kg / Euro 30.00
Fascia F: 50.10-100 kg / Euro  35.00
Fascia G: 101-150 kg / Euro  43.00
 
tali costi sono da considerarsi a prescindere dal numero dei colli che compongono la spedizione, validi per tutte le località Italiane, comprese le isole.
 
Ritiro Pick & Pay 
 
 Scegliendo questa modalità di consegna potrai ritirare l'ordine direttamente presso il nostro punto vendita di San Giacomo – Via San Giacomo, 260 (Bolzano)
Acquistando prodotti in pronta consegna dovrai ritirare il tuo ordine entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Clicca qui per l'ubicazione dettagliata del punto ritiro Pick & Pay.  Scegliendo questa formula la transazione di pagamento dovrà avvenire prima del ritiro merce tramite bonifico bancario anticipato.
 
*Precisiamo che i tempi di consegna, sono solo a scopo indicativo e, pur essendo veritieri, Baby Bazar Bolzano non si assume nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi

  • Diritto di recesso
  • Privacy


Il contratto di vendita tra il Cliente e Baby Bazar Bolzano s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bolzano.

  • Prezzi

I prezzi indicati nel sito sono da ritenersi tutti iva inclusa.

  • Reclami



Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Baby Bazar Bolzano.


  • Modalità di spese di consegna




Baby Bazar Bolzano può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano ed Europeo. Le spese di consegna per l'Italia dipendono dal peso dei prodotti acquistati, hanno un costo a partire da euro 6,90 e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine. 
Nessuna responsabilità può essere imputata a Baby Bazar Bolzano in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 
La consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. 





Una volta che la merce è stata ritirata dai nostri corrieri presso i nostri magazzini non sarà più possibile effettuare modifiche relative al destinatario. A tal proposito, nel caso in cui la consegna non vada a buon fine all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, la merce verrà fatta rientrare presso i nostri magazzini e storneremo al cliente i costi sostenuti dei soli prodotti ossia al netto delle spedizioni o eventuali costi accessori. 
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.


  • Omologazione

Il venditore dichiara che tutti i prodotti presenti nel catalogo e commercializzati sono conformi agli standard ed omologati secondo le norme della Comunità Europea. Il venditore non risponde in ipotesi di eventuale difformità rispetto agli standard di Paesi non aderenti alla Comunità Europea e/o loro mancata omologazione dei prodotti stessi presso i detti Paesi.

Ai sensi del D. Lgs. 206/05 (Codice del Consumo) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente Consumatore entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per restituire la merce avvalendosi del diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare una raccomandata A/R (con avviso di ricevimento) all’indirizzo: Baby Bazar Bolzano, Via San Giacomo, 260 - 39055 San Giacomo (Bz) IT, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando espressamente nell’oggetto la dicitura “DIRITTO DI RECESSO” e tutti i dati relativi alla vendita (mittente, numero fattura e/o numero ordine, merce da restituire). In alternativa potrà inviare la comunicazione anche tramite e-mail all'indirizzo info@lorelli-italia.it. Una volta ricevuta la raccomandata con la quale il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, Baby Bazar Bolzano, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà mezzo email l’avvenuta autorizzazione. 
Il Cliente dovrà provvedere alla spedizione della merce a proprie spese curando l’imballo onde evitare danneggiamenti durante il trasporto; il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi esterni e interni; il Cliente è pienamente responsabile della merce spedita per la restituzione entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione alla restituzione. Al momento della ricezione, Baby Bazar Bolzano controllerà l’integrità della merce e degli imballi originali interni ed esterni. Se la merce o parte della merce restituita risultasse utilizzata o manomessa, oppure uno degli imballi originali interni o esterni, risultassero danneggiati o mancanti, Baby Bazar Bolzano non procederà con il rimborso e la merce verrà riconsegnata al Cliente con l’addebito delle nuove spese di spedizione. 
Baby Bazar Bolzano, una volta ricevuta la merce ed effettuate le dovute verifiche, procederà 
• all'emissione di una Nota di Credito di importo pari al valore dei beni restituiti, sottraendo le spese di spedizione di andata (esse verranno calcolate anche in caso di consegna con spedizione gratuita; verranno sottratte le spese di spedizione di ritorno qual'ora esso fosse di nostra cura) 
  • Metodi di pagamento offerti

Pagamento in contrassegno, bonifico bancario anticipato, carta di credito e  pagamento Paypal. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla sezione "metodo di Pagamento"
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzante. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede di Baby Bazar Bolzano dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite fax o spedizione postale alla sede della società. Titolare alla raccolta dei dati personali è Baby Bazar Bolzano - Via San Giacomo, 260 - 39055 San Giacomo (BZ). Baby Bazar Bolzano garantisce che ogni informazione fornita a fini promozionali verrà trattata in conformità al Decreto LGS. 196/2003. Baby Bazar Bolzano comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui è parte interessato e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo (Art. 24, Lett. A e B, D. LGS. 196/2003)

To Top